Fabio Amicabile – CEO della società CanevaWorld Resort – racconta Movieland Park e la stagione che si potrà vivere all’interno di esso con una serie di anticipazioni.
INTERESSANTI ANTICIPAZIONI
Subito il tema caldo, anzi caldissimo, di Space, l’attesissima novità 2020:
iniziatà già lo scorso anno, a causa dell’emergenza mondiale legata al Coronavirus, ha subito un blocco del cantiere.
“Una situazione difficile” ma che raccoglie la determinazione della Direzione a voler portare le tre attrazioni della nuova area tematica già dall’apertura. Qualora non fosse possibile, la scelta sarebbe quella di optare per due attrazioni con l’apertura della terza non appena sarà possibile.
Il comparto Show sarà arricchito da Medusa Epic Show, inserito nel contesto di un’arena naturale in cui la luce, insieme a scenografie e costumi, avrà un ruolo fondamentale per aumentare l’immersione degli ospiti.
Sweet Nightmares è uno show che avrebbe dovuto rimanere in scena per un solo anno, ma, dato l’alto gradimento ricevuto, verrà riproposto con qualche modifica al fine di renderlo “più internazionale”.
Casting 1983, invece, acclamato show del 2019, avrà un prologo.
Partirà dall’iconica scena della Delorean alla fine dello Show dello scorso anno, proseguendo con un tributo ai famosi spot degli anni ’80 della Pepsi.
Spot nei quali venivano usati personaggi del calibro di Michael Jackson…
A fine giornata una nuova parata finale a tema spaziale; con ciò che più ha caratterizzato il tema spazio nel cinema dagli anni ’70 ad oggi.
UNO SGUARDO ANCHE A CANEVA – THE AQUAPARK
Della novità 2020 del parco vi abbiamo già raccontato in questo articolo, ed ora viene svelata la sua posizione.
Una posizione davvero particolare e suggestiva, alla partenza dell’amatissimo Crazy River, ed inserita con tantissima roccia.
Sicuramente un bellissimo colpo d’occhio proprio a ridosso della famosissima Shark Bay di Caneva Aquapark.
In arrivo poi anche altri 1000 lettini, sempre gratuiti, per offrire ancor più relax agli ospiti del parco aquatico.
LA RISTORAZIONE NEL RESORT
“Anche mangiare una pizza diventerà un’esperienza”
Così esclama il CEO di Canevaworld, confermando la riconversione degli spazi del Night Festival nella nuova Pizzeria Safari; una pizzeria interamente tematizzata ed ispirata al celebre Rainforest Cafè, all’interno della quale troverà spazio anche un’area giochi interattiva dedicata ai più piccoli.
Nel vicino Rockstar Restaurant verrà invece applicata una nuovissima formula. come raccontato nel nostro articolo dedicato ove riportiamo anche orari e prezzi.
Per sostenere CanevaWorld Resort è possibile aderire all’iniziativa #Ripartiamodacasa .
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale del Resort.
Immagine di copertina di Salvatore Vergognini, che ringraziamo.