A Movieland - The Hollywood Park sta per arrivare un Halloween Season da brividi... per tutta la famiglia!

A partire dal 5 ottobre e fino al 3 novembre, Movieland – The Hollywood Park, il primo parco divertimenti italiano dedicato al mondo del cinema si trasforma per celebrare l’Halloween Season. Per coronare una stagione di grandi successi, il Parco “indosserà” una veste rinnovata, con allestimenti inediti, decorazioni spettacoli e nuove experiences per grandi e piccini.

Con l’arrivo dell’autunno tornano anche le tradizionali zucche, insieme a mostri, streghe, fantasmi, scheletri e covoni di fieno, a ricreare le atmosfere spettrali dei film.
Ma non si tratta solo di ritorni attesi: questa Special Season porta con sé anche tante novità, pensate per offrire emozioni indimenticabili a tutta la famiglia!

Oltre alle celebri attrazioni e agli iconici shows di Movieland, questa Season vedrà come
protagonisti indiscussi gli Special Events & Entertainment. I visitatori potranno vivere esperienze straordinarie, dalle avventure più audaci per i più temerari alle attività pensate per i più piccoli,
offrendo divertimento per tutte le età:

  • Il 5 ottobre arrivano a Movieland gli OD74 – Tribute band degli AC/DC, pronti a far tremare il palco con l’energia e i classici intramontabili del leggendario gruppo rock;
  • Il 12 e 13 ottobre sono i Days of the Ghost: tutti i fan degli acchiappafantasmi potranno incontrare i loro personaggi preferiti e scattare fantastiche foto;
  • Il 19 e 20 ottobre i Krampus – Alfagor Merano, figure spaventose avvolte in pelli di capra e maschere di legno, invadono le strade di Movieland Park per regalare un weekend da brividi;
  •  Il 31 ottobre, la serata di Halloween a Movieland Park si accende un party imperdibile Halloween Dance Party “I Love Formentera” by Radio 105 con Dj Paolino: musica sotto le stelle tra costumi spettacolari, luci e tanto divertimento fino a mezzanotte.

Per restare senza fiato, torna l’extreme experience Asylum, ma in veste completamente
rinnovata: Asylum presenta – Berghel Mental Hospital (VM 18 anni): un percorso horror con
attori, riservato ai soli ospiti maggiorenni, che metterà in scena situazioni ed interazioni con il pubblico particolarmente intense.
Una volta entrati a Berghel, i visitatori si troveranno intrappolati come pazienti di un inquietante manicomio degli anni ’50, gestito dal misterioso Padre Josef e dal sadico dottor Arden.

Qui, saranno sottoposti a trattamenti ed esperimenti estremi, in un incubo dove la follia regna sovrana e nulla è come sembra. Alla fine del percorso, sarà Padre Josef a decidere il destino di ciascun visitatore: la libertà o la condanna eterna tra le mura del manicomio.

Durante il periodo di Halloween, tutti gli ospiti, inclusi i minori di 18 anni, potranno partecipare a un’esperienza guidata con orari prestabiliti. Il “Family Tour” offre l’opportunità di esplorare la storia di Padre Josef e di immergersi nei suggestivi ambienti del manicomio, scoprendo così i segreti e le atmosfere del luogo in modo coinvolgente e adatto a tutta la famiglia.

Durante tutta la Halloween Season, i visitatori potranno vivere un’esperienza immersiva in
un’atmosfera tanto spaventosa quanto suggestiva grazie alle comparse di Horror Eighties. Il parco si riempirà di personaggi ispirati ai film horror iconici degli anni ’80, vestiti con costumi inquietanti.
Ogni angolo sarà trasformato in un viaggio nel passato dell’orrore, offrendo un mix perfetto di brivido e nostalgia.

Per tutto il mese non mancheranno attività per i più piccoli:
Labyrinth with Granny, il labirinto avventuroso pieno di trabocchetti e con una grumpy
Granny pronta a mettere alla prova i piccoli esploratori e ostacolare il loro percorso;
Monster Chef: la sfida mostruosamente divertente! Che cosa avrà preparato il Monster Chef?
Chi avrà il coraggio di assaporare le sue prelibatezze davvero inquietanti?
Truccabimbi da paura: i make-up artist di Movieland trasformeranno i più piccoli in mostruose
o magiche figure: una strega, uno scheletro o una zucca… basta scegliere il giusto incantesimo!
Dolcetto o Scherzetto? Non c’è Halloween senza “Trick or Treat”: tutti i bambini potranno
cercare, raccogliere e gustare i dolcetti più golosi di Movieland, attraverso la più tradizionale
ed iconica esperienza di Halloween.

Imperdibili Food & Shopping Experiences a tema Halloween attendono i visitatori di Movieland!
Tra una scarica di adrenalina e uno spettacolo da brivido, gli ospiti potranno gustare delizie
“mostruose” come il Devil Pork Burger o le dolcissime Mele Stregate del banchetto della Strega.
Lo Shopping a tema non può mancare: i visitatori potranno acquistare gadget esclusivi, rendendo la visita un’occasione per portare a casa un pezzo del mondo del terrore cinematografico!

Movieland – The Hollywood Park sarà aperto tutti i weekend di ottobre, sabato fino alle ore 23:00 e domenica fino alle ore 19:00. Il 31 ottobre il Divertimento si estenderà fino a mezzanotte.
Gli ultimi giorni di Halloween Season, dal 1° al 3 novembre, il parco sarà aperto fino alle 19:00.

FONTE: Ufficio Stampa CanevaWorld Resort