ARRIVA HALLOWEEN AL PARCO GIARDINO SIGURTÀ

Domenica 29 ottobre nel cuore verde di Valeggio si festeggia Halloween con una giornata da brivido tra i boschi fatati del Parco Più Bello d’Italia: maghi, scenografie, spettacoli, gonfiabili divertiranno tutta la famiglia. Ingresso gratuito per i visitatori dai 5 ai 14 anni in abiti horror.

Nel cuore dell’autunno torna al Parco Giardino Sigurtà domenica 29 ottobre 2023 uno degli eventi più spaventosi della stagione di apertura del Parco: Halloween!
Giochi, laboratori e spettacoli a tema conquisteranno i più piccoli in un’atmosfera da bbbrivido tra i boschi fatati e i laghetti incantati del Giardino.

TITOLETTO

Durante la giornata ci saranno abili truccatori che coloreranno i volti dei giovani visitatori a tema Halloween, mentre Mago Righello, dopo lo spettacolo mattutino, divertirà i più piccoli con palloncini e magie!
Da non perdere lo spettacolo Ecomonster Puppet Show che vedrà due attori alle prese con la creazione di creature robotiche riutilizzando vecchi oggetti; mentre il performer Pistillo giocherà tra realtà e fantasia in uno show a chiave horror; arriverà poi al Parco un ventriloquo per un’esibizione esilarante a ritmo di house music.

E poi scenografie come la Zucca dei Desideri che si trasformerà in un teatro dove prenderanno vita storie di paura, giochi e laboratori in cui i più piccoli potranno realizzare calzamostri, biglietti pop up e fantasmi animati da portare a casa; infine area gonfiabili con la Casa Stregata e lo scivolo di Halloween.

L’evento è gratuito, previo acquisto del biglietto di entrata al Parco. Non è necessaria la prenotazione.
I bambini e i ragazzi dai 5 ai 14 anni di età che entreranno al Parco domenica 29 ottobre vestiti completamente (da capo a piedi) a tema Halloween avranno diritto all’entrata gratuita; i bambini dai 0 ai 4 anni hanno diritto da regolamento all’entrata gratuita.

FONTE: Ufficio Stampa Parco Giardino Sigurtà