La nuova stagione di Gardaland continua a riscuotere successo: standing ovation per lo show !MPOSSIBILE al Gardaland Theatre
La 49° stagione di Gardaland, inaugurata lo scorso marzo, si è dimostrata, fin dal primissimo giorno, da standing ovation.
Al Gardaland Theatre !MPOSSIBLE – lo show di magia novità dell’anno – ha rapidamente conquistato il suo posto come uno dei momenti clou dell’esperienza al Parco divertimenti.
In meno di 30 giorni dalla prima, lo spettacolo ha catturato l’attenzione e l’entusiasmo del pubblico con una serie di ovazioni che si sono susseguite in tutte le date.
Tanti i motivi che ne hanno decretato il grande successo: !MPOSSIBLE è uno spettacolo pensato e realizzato appositamente per un pubblico variegato. Le sue atmosfere futuristiche, il ritmo incalzante, i numeri di magia unici al mondo e le illusioni altamente spettacolari in stile Las Vegas, lo rendono uno spettacolo sorprendentemente immersivo, in grado di coinvolgere sia grandi che bambini grazie anche ai tanti effetti speciali e alla presenza sul palco dell’intero corpo di ballo, oltre al mago e alla sua assistente.
Paolo Carta, Shows & Entertainment Manager di Gardaland, che di questo spettacolo è interprete, produttore e regista e che ne ha curato personalmente ogni aspetto, dalle musiche alle scenografie, dalla messa in scena alla regia, ha commentato: “Questo straordinario risultato, frutto della dedizione e del talento del team, testimonia l’enorme interesse e l’apprezzamento dei visitatori per l’esperienza offerta. Ogni standing ovation è un riconoscimento tangibile della qualità dello spettacolo e, per me e per tutti i miei ragazzi rappresenta, ad ogni replica, un’iniezione di entusiasmo, la conferma che stiamo lavorando bene, coinvolgendo il nostro pubblico e rendendolo protagonista di grandi avventure fantastiche”.
Tra gli ingredienti di successo dello show, vi è proprio l’esperienza decennale dello stesso Carta come artista mago e illusionista ma, soprattutto, come designer di illusioni originali e uniche in tutto il mondo e consulente esperto di effetti speciali. “Gli straordinari numeri di !MPOSSIBLE rappresentano la summa delle esperienze acquisite in anni di lavoro per grandi personaggi dello spettacolo, illusionisti di vari Paesi, produzioni televisive, nonché musical internazionali e film per il cinema”, racconta Carta.
!MPOSSIBLE non è solo uno spettacolo di magia e grandi illusioni bensì è un’esperienza straordinaria che porta gli oltre 1.300 spettatori in Teatro in un viaggio incredibile attraverso una narrazione priva di parole, lasciandoli stupefatti.
La vera grande magia, quindi, non è solo la sparizione di una motocicletta e del suo pilota, chiusi in una gabbia e sollevati a ben 5 metri dal suolo, ma il coinvolgimento di tutti gli Ospiti, indipendentemente dall’età, dalla provenienza geografica, in un esercizio d’arte profondamente visuale, uno spettacolo che non va descritto ma vissuto.
FONTE: Ufficio Stampa Gardaland Resort