Una versione in 4D da 15 minuti del film campione di incassi “San Andreas” targata Warner Bros, che arriva a Gardaland per soddisfare tutti gli appassionati di cinema e gli amanti del brivido.
La Storia:
Siamo in California, dove un terribile terremoto di magnitudo 9, scatenato dal risveglio della faglia di San Andreas, sta radendo al suolo ogni cosa.
Un pilota e la sua ex-moglie stanno cercando di salvare la loro unica figlia, affrontando un pericoloso e difficile viaggio in elicottero da Los Angeles a San Francisco.
Nel bel mezzo di crolli di ponti, di edifici e di tsunami, riusciranno i protagonisti ad arrivare in tempo?
L’Attrazione:
In sala sarai accolto da uno schermo di 13 metri per 6 e, una volta indossati gli occhialini 3D, potrai accomodarti su una poltrona che prenderà vitaseguendo le vicende proiettate. Sfiorerai i tetti della città sull’elicottero, percepirai lo sgretolarsi dei palazzi e il movimento delle scosse, proverai la sensazione degli spruzzi d’acqua causati dalle onde dello tsunami e sentirai sul volto la forza del vento come se ti trovassi nel vivo dell’azione.Un’immersione totale in un’esperienza ad altissima tensione!
L’Hardware:
Time Voyagers si rinnova con un nuovo sistema di proiezione fornito da Cinemeccanica, azienda leader a livello mondiale per la produzione di attrezzature cinematografiche, che prevede un unico proiettore, così da avere la visione di immagini sempre complete, contemporanee e ad altissima definizione anche con occhialini 3D polarizzati.
Il Software:
Il computer di controllo funge da vero e proprio direttore d’orchestra, assicurandosi che ogni elemento dell’esperienza, dal video, al sonoro, agli effetti di movimento delle poltrone e le sensazioni sul viso, siano perfettamente a tempo.
La versione in 4-D da 15 minuti del filmato San Andreas è stata creata dallo studio americano della SimEx-Iwerks in partnership con Warner Bros. Consumer Products.